Cosa facciamo

Gli interessati possono richiedere servizi ed esami per idoneità lavorativa dove il centro cura con la massima disponibilità ogni richiesta in sede, puntando sempre sulla trasparenza del servizio. Il centro, inoltre, cura anche servizi su richiesta del cliente per quanto concerne la valutazione della capacità di intendere e di volere come servizi di valutazione responsabilità medica.

Il lavoro

Dott. Enrico Catarinozzi Medico Chirurgo Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni è titolare di uno studio privato di medicina legale che si occupa prevalentemente di: cause di servizio, risarcimento del danno in responsabilità civile, infortunistica privata, responsabilità medica, cause di servizio (pensionistica privilegiata), infortuni sul lavoro e malattie professionali, invalidità civile (L. 118/71, L.18/80, L. 104/92), invalidità pensionabile (L. 222/84), idoneità al lavoro, mobbing.

 

Cause di servizio

Infortunistica

L’interessato può richiedere servizi per le assicurazioni o consulenza su infortunistica privata, contando su un professionista che dal 1.11.1984 è in servizio come specialista medico-legale presso la ASL RMF, dove svolge tra l’altro le mansioni di Coordinatore di branca per la Medicina Legale e di Presidente della locale Commissione Invalidi Civili. Inoltre il responsabile del centro è anche Consulente Tecnico d’Ufficio della Corte d’Appello e del Tribunale di Roma, della Procura Militare della Repubblica, del Tribunale di Tivoli, del Tribunale di Grosseto, del Tribunale di Lanciano, dell’Ufficio del Giudice di Pace di Roma e di Ostia.

 

Servizi per le assicurazioni
Share by: